Onana o Handanovic? Inzaghi ha scelto per il match con l'Udinese
Connettiti con noi

News

Onana o Handanovic? Inzaghi ha scelto per il match con l’Udinese

Pubblicato

su

Onana o Handanovic? Inzaghi ha scelto a chi affidare la porta per il match con l’Udinese di domenica

C’è da dire che questo nuovo scenario sta dando riscontri positivi. Handanovic era uscito male dall’ultimo derby, probabilmente anche oltre i suoi demeriti. Così, la promozione di Onana subito dopo, è stata intesa quasi come una punizione. Pur incassando due gol, e al di là di una quasi papera, contro il Bayern, l’ex Ajax se l’è cavata bene. Invece, con il Torino è tornato lo sloveno, che ha dato la miglior risposta possibile, con una serie di parate fondamentali.

A Plzen, però, ecco di nuovo Onana, che si è fatto trovare pronto nell’unica vera volta in cui è stato chiamato in causa. A Udine, dove ha trascorso 5 stagioni, sarà di nuovo il turno di Handanovic, con l’obiettivo di infilare il terzo clean-sheet consecutivo. Peraltro, la porta nerazzurra, contro i friulani, è rimasta inviolata in 7 degli ultimi 9 confronti. E solo in un’occasione non c’era in porta lo sloveno, nella circostanza obbligato a lasciare il posto a Padelli per un’infrazione ad un dito. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano