Onana saluta l'Ajax: «Finisce un viaggio bellissimo, ora è tempo di una nuova avventura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Onana saluta l’Ajax: «Finisce un viaggio bellissimo, ora è tempo di una nuova avventura»

Pubblicato

su

Onana saluta l’Ajax e si prepara a vestire la maglia dell’Inter: «Finisce un viaggio bellissimo, ora è tempo di una nuova avventura»

André Onana, prossimo portiere dell’Inter, con un messaggio sui social ha salutato l’Ajax, club che lascia dopo 7 anni.

«Un bel viaggio di 7 anni è arrivato alla fine. Sono arrivato con l’illusione di un bambino con il desiderio di dare tutto per questo club storico. Ora vado via come un uomo che ha dato tutto per questa maglia, dal primo all’ultimo giorno. Abbiamo sofferto e pianto, ma abbiamo anche sorriso e condiviso momenti magici. Non potrò più offrirvi i miei interventi, ma il mio cuore sarà lì con voi. Non c’è successo senza fallimento, non c’è gioia senza tristezza. Grazie per avermi sempre supportato, nei momenti positivi e in quelli negativi. E’ stato un onore poter far parte della storia dell’Ajax. Ora è tempo di una nuova avventura. Non so se sono stato il migliore, ma di certo ho fatto del mio meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano