UFFICIALE - Onana lascia il Camerun: «Ogni storia ha una fine» - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

UFFICIALE – Onana lascia il Camerun: «Ogni storia ha una fine» – FOTO

Pubblicato

su

UFFICIALE – Onana lascia il Camerun dopo le polemiche avute durante il Mondiale: «Ogni storia ha una fine» – FOTO

André Onana, portiere dell’Inter, annuncia l’addio al Camerun dopo le polemiche avute durante il Mondiale in Qatar.

“Ricordo come vivevamo le partite con tutta la famiglia, solo i Camerunesi possono capire cosa significhi poter giocare un giorno per la nostra nazionale. È stato allora che ho iniziato a sognare di indossare un giorno la maglia dei Leoni Indomabili del Camerun. Così, dopo infiniti viaggi e tanta costanza, posso dire con orgoglio di aver realizzato il mio grande sogno.

Tuttavia, ogni storia, per quanto bella, ha una fine. E la mia storia con la nazionale del Camerun è giunta al termine. I giocatori vanno e vengono, i nomi sono effimeri, ma il Camerun viene prima di qualsiasi persona e qualsiasi giocatore. Il Camerun è eterno. Eterno è anche il mio amore per la Nazionale e per la nostra gente che ci ha sempre sostenuto, qualunque fosse la difficoltà del momento. Il mio sentimento non cambierà mai. Il mio cuore camerunese continuerà a battere e ovunque andrò, lotterò sempre per portare il mio paese più in alto possibile.

Ora continuerò, come fanno gli oltre 27 milioni di camerunensi in ogni partita, a seguire e sostenere la nostra squadra dall’esterno. Non posso che ringraziare tutti coloro che mi hanno dato fiducia e che hanno creduto che potessi portare un contributo a questo squadra“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano