Dacourt: «Inter favorita sulla Roma. Sono legato a entrambe»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dacourt: «Inter favorita sulla Roma. Sono legato a entrambe»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista di Roma e Inter, Olivier Dacourt, ha detto la sua sulla partita di domani all’Olimpico

Intervenuto ai microfoni de Il Posticipo, l’ex centrocampista di Roma e Inter, Olivier Dacourt, ha ripercorso proprio quei momenti della sua carriera, presentando anche il match di domani:

«È una partita speciale. Sono le due squadre italiane in cui ho giocato e a cui sono più legato. Quando giocavo nella Roma ho perso due volte la Coppa Italia contro l’Inter, poi mi è successa la stessa cosa a maglie invertite: è curioso, all’inizio mi ha fatto male, poi l’ho superato. La Roma è stata la mia prima squadra italiana, all’Inter ho vinto tanto. Sono le due squadre della mia vita, faccio il tifo per entrambe. È favorita la squadra di Simone Inzaghi. In questo momento secondo me i nerazzurri hanno qualcosa in più e lottano da favoriti nella corsa scudetto. Però la Roma spinta dai tifosi può fare una buona partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano