Oliveira su Conte: «Lukaku con lui dava qualcosa in più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oliveira su Conte: «Lukaku con lui dava qualcosa in più»

Pubblicato

su

Luis Oliveira, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato riguardo la situazione di Antonio Conte e Romelu Lukaku.

Luis Oliveira, ex attaccate della Fiorentina ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 1 Station Radio riguardo Antonio Conte, ex allenatore dell’Inter, e Romelu Lukaku.

PAROLE –«Quando vinci hai sempre ragione… Antonio conosceva già le sue qualità, anche se si tratta di un allenatore molto forte, il quale vuole sempre vincere. Quando è arrivato all’Inter, Romelu è stato un calciatore che ha offerto qualcosa in più a quella squadra. Ad oggi è in difficoltà, ma quando si gioca poco in un club importante come il Chelsea, pensa di aver perso le sue qualità. Ha dovuto dimostrare anche di più rispetto a quello che ha mostrato con la maglia nerazzurra ed ha riscontrato diverse difficoltà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano