Dumfries: «Su di me rigore al 100%, orgogliosi del risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Olanda, Dumfries: «Su di me rigore al 100%, orgogliosi del risultato»

Pubblicato

su

L’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo ottenuto con la sua Olanda contro la Grecia

Intervenuto ai microfoni di NOS dopo la vittoria ottenuta con la sua Olanda contro la Grecia (grazie ad un calcio di rigore conquistato da lui), Denzel Dumfries ha parlato così. Le dichiarazioni dell’esterno dell’Inter.

SULLA VITTORIA – «Possiamo essere orgogliosi di questo risultato. Forse non di come abbiamo giocato a calcio, ma del risultato sì».

SUL RIGORE – «Era rigore al 100%. Pavlidis mi ha colpito da dietro, c’è stato un contatto, altrimenti non sarei neanche caduto a terra perché avevo un vantaggio nei suoi confronti. Mi ha chiaramente toccato».

SU KOEMAN – «E’ un nostro punto di forza, l’allenatore merita i complimenti per avere fatto delle modifiche al momento giusto. Penso che possiamo lavorare con entrambi i sistemi. Naturalmente bisogna essere anche realisti con così tanti infortunati, l’intera squadra ha dovuto adattarsi a questa situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano