Dumfries e Lautaro: cala la notte sugli interisti
Connettiti con noi

Focus

Dumfries e Toro: cala la notte sugli interisti, Lautaro segna l’ultimo rigore

Pubblicato

su

Il focus di InterNews24 sui due interisti impiegati in questo quarto di finale tra Olanda e Argentina

Le pagelle dei due interisti in campo tra Olanda e Argentina:

Dumfries 5

Un primo tempo scalpitante, con tanta corsa e dei bei recuperi. Poi, cala la notte. Sarà ricordato come “colui che ha causato il rigore dell’Argentina”, regalando la vittoria a Messi &Co, dopo il fallo su Acuna che costa caro agli Orange. Dopo di ciò, nella seconda frazione di gioco non si vede praticamente più.

Lautaro 5.5

Subentrato solo all’81’, sbaglia il suggerimento su Messi nel contropiede albiceleste e non riesce a superare Timber in corsa nei minuti di recupero, nonostante la freschezza. Nella seconda frazione di recupero si divora un gol, colpendo Van Dijk. Poco dopo i guanti di Noppert gli negano la soddisfazione del gol agli sgoccioli del match. E’ suo, però, il rigore che accompagna l’Argentina in semifinale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano