Olanda Argentina, Dumfries: «Vogliamo portare in alto il nostro paese»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Olanda Argentina, Dumfries: «Vogliamo portare in alto il nostro paese»

Pubblicato

su

Le parole su questo Mondiale da parte dell’esterno dell’Inter (e soprattutto dell’Olanda) Dumfries dopo gli ultimi match positivi

In vista di quella che sarà Olanda Argentina, l‘esterno orange (e dell’Inter) Dumfries ha fatto il punto tra emozioni e obiettivi stagionali.

OTTIMISMO- «La mia partita migliore deve ancora arrivare. Abbiamo un obiettivo ed è più grande degli ottavi di finale. Messi? La partita non è vinta da un solo giocatore. Vogliamo rendere orgogliosa la nostra Nazione, abbiamo anche una squadra competitiva. C’è molto margine di miglioramento, ma penso che siamo sulla strada giusta». 

PSICOLOGIA CALCISTICA «Ho avuto uno psicologo dello sport da quando sono arrivato allo Sparta. Tutti a volte devono affrontare un periodo in cui è difficile. Posso consigliare a tutti di cercare qualcuno su cui fare affidamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano