Ogbonna: «Conte l'allenatore con il quale sono cresciuto di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ogbonna: «Conte l’allenatore con il quale sono cresciuto di più, su Scamacca…»

Pubblicato

su

Il difensore del West Ham, Angelo Ogbonna, ha parlato di alcuni suoi ex allenatori come Conte e di alcuni suoi compagni di squadra

Parole d’elogio verso Conte, ex allenatore dell’Inter e della Juve, da parte di Angelo Ogbonna. Il difensore del West Ham è stato intervistato da La Stampa.

SUGLI EX ALLENATORI – «Ventura mi ha aperto le porte del calcio, Conte è il tecnico con il quale sono cresciuto di più caratterialmente e calcisticamente Allegri non mi ha mai fatto sentire inferiore a nessuno. Ognuno di loro, con metodologie differenti, mi ha dato tanto. Ma non posso scordare Zaccheroni, l’allenatore che ha avuto il coraggio di farmi esordire in Serie A».

SU SCAMACCA E RICE – «Due talenti eccezionali. Scamacca era partito bene, poi l’infortunio l’ha frenato: in pochi hanno i suoi colpi. Di Rice ho seguito il suo percorso di crescita fisica, tecnica e caratteriale: prima da difensore, poi giocando davanti a me. Uno che fa valere prestanza e qualità».

NON CONVOCATO AGLI EUROPEI – «Me ne sono fatto una ragione e rispetto le decisioni. Certo, dopo una stagione in cui il West Ham stava per finire in Champions, speravo e pensavo di ricevere una chiamata per far parte di quel gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano