Oddo su Milan Inter: «In Supercoppa ho visto un’Inter più convinta in campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddo su Milan Inter: «In Supercoppa ho visto un’Inter più convinta in campo»

Pubblicato

su

L’ex difensore del Milan, Massimo Oddo, ha voluto dire la sua in merito al derby di supercoppa vinto dall’Inter contro i cugini

Continuano i commenti dopo la Supercoppa Italiana vinta dall’Inter contro il Milan. A parlarne è Massimo Oddo: l’ex difensore rossonero è intervenuto ai microfoni di Tuttosport in merito alla finale di Riyadh ed al momento che sta vivendo la squadra di Stefano Pioli.

SULLA SUPERCOPPA –: «Ho visto un’Inter più convinta in campo, un’Inter più squadra del Milan, con più voglia di vincere».

MILAN IN CRISI? –: «Io non drammatizzerei così tutto quanto. È normale che ci sia un momento di flessione. Questo momento non esaltante coincide con due-tre risultati negativi, con un trofeo che il Milan non è riuscito ad alzare e tutto è un po’ più amplificato. Io credo che il Milan abbia le possibilità di proseguire il suo cammino che è stato straordinario, oltre le più rosee aspettative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano