Oddo: «Inzaghi da sempre un tecnico. Ci scherzavamo su»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddo: «Inzaghi da sempre un tecnico. Ci scherzavamo su»

Pubblicato

su

Massimo Oddo analizza il rapporto con Simone Inzaghi e le chiavi della sfida tra i nerazzurri e la Lazio di venerdì sera

Massimo Oddo, dal rapporto con Simone Inzaghi e le chiavi di Lazio-Inter. Queste le sue parole a Tuttosport alla vigilia della sfida dell’Olimpico.

INZAGHI – «Lui sì, è sempre stato molto vicino a questo pensiero. Io un po’ di meno, inizialmente volevo fare altro. Inzaghi invece è sempre stato più “tecnico dentro”. Su questo ci abbiamo sempre scherzato. Io alla fine gli dicevo: “Simone, tu hai smesso di giocare cinque anni fa, ecco perché hai avuto tutto il tempo per prepararti al meglio”. Ci ridevamo su».

LAZIO-INTER – «La rosa biancoceleste è forte, ben allenata, conta su giocatori validissimi. Non so se i padroni di casa posseggano i valori tecnici dei nerazzurri, probabilmente sulla carta hanno qualcosina in meno. Ma parliamo comunque di una grande squadra, con tutte le carte in regole per mettere in difficoltà qualsiasi avversario, Inter compresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano