Occhio Inter, anche la Roma punta Tolisso: le ultime - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Occhio Inter, anche la Roma punta Tolisso: le ultime

Pubblicato

su

Anche la Roma avrebbe messo gli occhi su Tolisso, centrocampista obiettivo dell’Inter: la situazione

José Mourinho chiede rinforzi e la Roma proverà ad accontentarlo a gennaio regalandogli almeno il mediano tanto richiesto dallo Special One. E Tiago Pinto starebbe guardando con attenzione in Bundesliga. Oltre a Grillitsch, in scadenza di contratto con l’Hoffenheim, e Roca del Bayern Monaco, i giallorossi, come riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbero messo nel mirino soprattutto Corentin Tolisso. Il centrocampista ex Lione piace anche all’Inter e potrebbe aprirsi un derby italiano di mercato.

Il francese ha il contratto in scadenza coi bavaresi tra poco più di sei mesi, ha giocato pochissimo in questa stagione e potrebbe quindi andar via a cuor leggero. L’ostacolo principale per la Roma è l’ingaggio da 6,5 milioni, ma il Decreto Crescita potrebbe andare incontro ai giallorossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano