Oaktree Inter, svelato l'OBIETTIVO del fondo: «Vuole VINCERE in questo modo»
Connettiti con noi

News

Oaktree Inter, svelato l’OBIETTIVO del fondo: «Vuole VINCERE in questo modo»

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport dedica un ampio focus ad Oaktree, fondo americano diventato di recente proprietario dell’Inter

Ampio focus del Corriere dello Sport su Oaktree, fondo statunitense diventato proprietario dell’Inter dopo le note vicende con Steven Zhang. Il quotidiano romano svela qual è l’obiettivo principale degli americano con il club di Viale della Liberazione.

L’OBIETTIVO – «C’è un dato di fatto emerso in questa prima cinquantina di giorni di proprietà del fondo californiano. Vale a dire la rigidità rispetto ad alcuni parametri per la valutazione dei possibili acquisti. Volendo sintetizzare, si tratta dell’età. Ma la carta d’identità è solo uno degli aspetti. L’obiettivo di Oaktree, infatti, è creare valore. Far sì che quello del club nerazzurro aumenti, così da ottenere il massimo risultato possibile, rispetto al denaro investito, nel momento in cui avverrà la cessione. E’ un tipico ragionamento da fondo. Il cui fine non può essere soltanto vincere e conquistare trofei, a prescindere da tutto il resto. Devono essere stabilite innanzitutto delle linee guida. Ed è attraverso quelle che va inseguito il successo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano