Oaktree Inter, incomincia l'era statunitense: cosa succederà nelle prossime ore
Connettiti con noi

News

Oaktree Inter, incomincia l’era statunitense: cosa succederà nelle prossime ore

Pubblicato

su

È ormai certo il passaggio di proprietà dell’Inter nelle mani del fondo Oaktree, ecco cosa succederà nelle prossime ore

È terminata l’attesa. Steven Zhang non ha risolto la questione riguardante il prestito ed ecco che oggi l’Inter passerà definitivamente nelle mani di Oaktree. La Gazzetta dello Sport dedica un ampio focus riguardante proprio il passaggio di consegne spiegando con precisione cosa succederà nelle prossime ore.

Stamattina il fondo americano escute formalmente il pegno messo da Suning sulle azioni del club nel lontano 2021. Poi, a borse chiuse, nel tardo pomeriggio ci sarà il comunicato ufficiale su quanto accaduto fino a quel momento. Successivamente decadrà il Cda e ci saranno una serie di passaggi tecnici verso la formazione di un nuovo organo. Verrà richiesto dal collegio sindacale al presidente Zhang di convocare una nuova assemblea di soci: bisognerà poi attendere una ventina di giorni per eleggere in assemblea il nuovo Cda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano