Oaktree Inter, Figc non interverrà su LionRock: «In via Allegri risulta questa cosa»
Connettiti con noi

News

Oaktree Inter, Figc non interverrà su LionRock: «In via Allegri risulta questa cosa»

Pubblicato

su

Continuano gli aggiornamenti sul pacchetto LionRock nel passaggio di proprietà dell’Inter da Steven Zhang a Oaktree

Continuano le polemiche intorno al pacchetto LionRock nel passaggio di proprietà dell’Inter da Steven Zhang a Oaktree. Tuttosport svela intanto il motivo per cui la Figc non è intervenuta a tal proposito.

IL MOTIVO – «Secondo quanto risulta in Via Allegri, il pacchetto di LionRock sarebbe confluito nel 99,6% di Oaktree, insieme al 68,5% di Suning, al momento dell’esercizio del pegno una settimana fa. Fin dall’inizio LionRock aveva mantenuto una posizione molto defilata, risultando solo un investitore che ha apportato un capitale iniziale. Ma non ha mai inciso sulle scelte dell’Inter differenziandosi in qualche modo da Suning. Curiosamente fa parlare di sé solo al termine dell’avventura»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano