Oaktree Inter, domani il CdA: gli indizi per il nuovo presidente!
Connettiti con noi

News

Oaktree Inter, domani il nuovo CdA: per il presidente tutti gli indizi portano a QUEL nome!

Pubblicato

su

Oaktree Inter, domani il nuovo CdA: per il ruolo da presidente tutti gli indizi portano a QUEL nome! Gli scenari

Domani sarà un giorno importante per il nuovo ciclo aperto dall’Inter col passaggio della società nelle mani di Oaktree. Si terrà l’assemblea dei soci nella quale verrà eletto il nuovo CdA e il nuovo presidente del club. Arrivano alcune indiscrezioni da parte di Sky Sport, che conferma come il nuovo patron dei nerazzurri con ogni probabilità sarà italiano e che il consiglio d’amministrazione sarà composto da 10 membri: due dei quali già presenti a rappresentare il fondo sotto la gestione di Zhang (Carassai e Marchetti), più Marotta e Antonello e i 4 manager di Oaktree che sono già a lavoro sul club nerazzurro.

I DETTAGLI – «Quello che sembra certo ormai è che il prossimo presidente nerazzurro sia italiano: gli indizi portano soprattutto a Carlo Marchetti, notaio milanese classe 1973, già da tre anni nel CdA nerazzurro in quota Oaktree. Non è però escluso che il nome del nuovo presidente interista sia un altro, tra gli esponenti del fondo che hanno seguito la vicenda c’è anche Renato Meduri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano