Oaktree Inter, l'avv. Bordonaro SPIEGA: «Sulla questione...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oaktree Inter, l’avv. Bordonaro SPIEGA: «Sulla questione ho un pensiero CHIARO. Ecco quale»

Pubblicato

su

Oaktree-Inter, l’avvocato e agente Fifa Paolo Bordonaro ha commentato il passaggio di quote della proprietà nerazzurra

Intervenuto a 1 Football Club, in onda su 1 Station Radio, L’avvocato e agente FIFA Paolo Bordonaro ha commentato il passaggio dell’Inter ad Oaktree:

PAROLE – «Ho una mia idea sull’evoluzione che il calcio ha avuto negli ultimi vent’anni. Sarò un tradizionalista, ma a me il calcio piaceva molto più come era prima. Non trovo condivisibile quanto sia accaduto. Si possono richiedere i prestiti, chiaramente, ma il passaggio da una proprietà all’altra, in seguito ai problemi sorti sul prestito di Oaktree, non credo sia accettabile. Il calcio sta sconfinando nella finanza, allontanandosi dalla passione dei tifosi. Siamo in un periodo veramente brutto, e non soltanto per quanto attiene il calcio. Anche Marotta si è affannato nel tranquillizzare tutti, nel dire che tutto andrà addirittura meglio. Chi lo sa cosa succederà… Ho dei dubbi sul fatto che alla nuova dirigenza possa battere il cuore per l’Inter. Al massimo, può battere per i bilanci e l’aspetto economico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano