Oaktree Inter, Bellinazzo SPIEGA: «Abodi? Il suo interesse...»
Connettiti con noi

News

Oaktree Inter, Bellinazzo SPIEGA: «Abodi? Il suo interesse fa capire che il vento sta cambiando. Ecco perchè»

Pubblicato

su

Oaktree-Inter, Marco Bellinazzo, noto giornalista, ha commentato le parole del Ministro Abodi sul fondo americano

Ospite a Tutti Convocati su Radio 24, Marco Bellinazzo, noto giornalista, ha parlato così rispetto alla situazione OaktreeInter:

PAROLE – «C’è volontà dei governi, anche di altri Paesi come l’Inghilterra, di non lasciare più il calcio a se stesso. Il fatto che Abodi commenti la lettera di un fondo dell’acquisto di un club è un fatto interessante in tal senso. Nella continuità che può sembrare discontinuità rispetto alla proprietà Zhang, ha cercato di dare serenità. E di dire alle istituzioni: siamo noi, questo è il nostro nome. Se avete piacere, noi ci siamo. Mi sembra un segnale di novità confortante perché dimostra che ci può essere una modalità per mantenere la dimensione finanziaria planetaria, trasferirla nel rispetto della trasparenza. Vediamo quanto questa nuova proprietà avrà voglia di continuare a investire. Sono convinto che questo sia buon inizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano