Oaktree Inter, Abodi SVELA: «Mi hanno mandato una mail»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oaktree Inter, Abodi SVELA: «Mi hanno mandato una mail, ecco cosa c’era scritto». Il RETROSCENA fa ben sperare

Pubblicato

su

Oaktree-Inter, Abodi, Ministro dello Sport, ha svelato di aver ricevuto una mail dal fondo americano: le dichiarazioni

Intervenuto al Festival dell’Economia a Trento. il Ministro dello Sport Abodi ha rivelato un’importante mossa del fondo Oaktree, nuovo proprietario dell’Inter:

PAROLE – «Ieri ho ricevuto una mail dal fondo Oaktree che presentava le sue credenziali e si metteva a disposizione per illustrare un progetto di lungo periodo. Nella continuità che può sembrare discontinuità rispetto alla proprietà Zhang, ha cercato di dare serenità. E di dire alle istituzioni: siamo noi, questo è il nostro nome. Se avete piacere, noi ci siamo. Mi sembra un segnale di novità confortante perché dimostra che ci può essere una modalità per mantenere la dimensione finanziaria planetaria, trasferirla nel rispetto della trasparenza. Vediamo quanto questa nuova proprietà avrà voglia di continuare a investire. Sono convinto che questo sia buon inizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano