Oaktree promuove Marotta: «Porta esperienza e passione, avrà QUESTO compito»
Connettiti con noi

News

Oaktree promuove Marotta: «Porta esperienza e passione, avrà QUESTO compito»

Pubblicato

su

Oaktree, neo proprietario dell’Inter, ha commentato la nomina di Giuseppe Marotta come nuovo presidente dei nerazzurri

Il fondo Oaktree, neo proprietario dell’Inter, ha commentato la nomina di Giuseppe Marotta come nuovo presidente del club di Viale Liberazione. Ecco le parole riportate sul sito della società.

LE PAROLE – «In quanto nuovi membri del Consiglio di Amministrazione dell’Inter, comprendiamo la nostra responsabilità nei confronti della Famiglia Nerazzurra e dell’eredità dell’Inter. Nel ruolo di Presidente, Marotta darà forte continuità al Club e porterà alla Presidenza l’esperienza, la passione e la dedizione maturate nel corso di una brillante carriera nel mondo calcistico. Il Consiglio di Amministrazione è pronto a sostenere il Presidente e la dirigenza dell’Inter per garantire che il Club sia posizionato per un continuo successo dentro e fuori dal campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano