Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo Stadio, Sindaco Sesto: «Con Cardinale incontro positivo»

Pubblicato

su

Il Sindaco di Sesto San Giovanni parla dell’incontro avvenuto con il nuovo proprietario del Milan Gerry Cardinale

Roberto Di Stefano, sindaco di Sesto San Giovanni, parla così del tema nuovo stadio del Milan e dell’incontro avvenuto con il nuovo proprietario del club Gerry Cardinale. Le sue dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport.

«La visita è stata positiva e ci riaggiorneremo. Ha visionato l’area, assieme ai tecnici di MilanoSesto (che detiene la proprietà dell’area, ndr) e del Milan. Ha voluto capire il potenziale dell’area, i servizi, che adesso stanno analizzando. Mi rendo conto che le variabili sono tante: noi siamo disponibili, ora la palla passi ai club che dovranno valutare tempi, costi e certezza degli investimenti. Io al posto loro avrei già deciso…»

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano