Nuovo stadio, Sala: «Preoccupato per il prezzo dei biglietti. Se dicessimo no a Inter e Milan...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo stadio, Sala: «Preoccupato per il prezzo dei biglietti. Se dicessimo no a Inter e Milan…»

Pubblicato

su

Il sindaco di Milano Sala si è detto preoccupato per il prezzo dei biglietti per il nuovo stadio di Inter e Milan

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato a Radio Popolare del nuovo stadio di Inter Milan rivelando una sua grande preoccupazione.

PREZZO BIGLIETTI – «Da quello che ho capito Inter e Milan faranno uno stadio più grande di quello di Torino: 55-60 mila posti. A me sta a cuore una cosa, il prezzo dei biglietti e ne sto discutendo con le squadre. Io sono più preoccupato del prezzo dei biglietti per entrare allo stadio. Quando il Milan ha provato ad aumentare in modo eccessivo i prezzi dei biglietti per la Champions la gente si è ribellata e sono tornati indietro. Io sono più preoccupato per la questione dei prezzi dei biglietti del nuovo stadio. In questi giorni non è che non veda la contestazione e il fermento per San Siro. Però io posso anche dire che sono due anni che tengo duro nel rapporto con le squadre e ho ottenuto quello che volevo cioè di ricondurre, fatto unico in Italia, le squadre ai volumi del Pgt. Non è sufficiente? Devo dire alle squadre di non farlo? Per loro l’impianto è prioritario e andrebbero a farlo per esempio nelle aree della Città della Salute di Sesto San Giovanni, mentre io rimarrei con San Siro inutilizzabile dai costi di gestione annuali a 10 milioni di euro, e così da un punto di vista ambientale avremmo fatto peggio». 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano