Nuovo stadio, Sala: «San Siro? I Comitati devono convincere le squadre...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo stadio, Sala: «San Siro? I Comitati devono convincere le squadre…»

Pubblicato

su

Il sindaco di Milano Sala è tornato a parlare della questione nuovo stadio di Inter e Milan

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, a margine della visita dell’Opera San Francesco è tornato a parlare della questione relativa al nuovo stadio di Inter Milan.

LE PAROLE – «Sul tema del nuovo stadio mi pare che sia utile sia il lavoro consiliare sia il dibattito pubblico. Non bisogna né si può sfuggire a quest’ultima soluzione. Ciò premesso, ho chiesto due cose: siccome con la Giunta ho dato la pubblica utilità al progetto poche settimane fa, non posso negare un atto che ho fatto. Ogni incontro inoltre deve vedere intorno al tavolo tutti perché ha poco senso che i Comitati dicano a me che bisogna rimanere a San Siro: devono convincere le squadre, cosa che io non sono riuscito a fare in due anni». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano