Nuovo Stadio, Sala: «Non parteciperò a dibattito che lo metta in discussione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo Stadio, Sala: «Non parteciperò a dibattito che lo metta in discussione»

Pubblicato

su

Nuovo Stadio, il sindaco di Milano Sala: «Non parteciperò ad alcun dibattito che lo metta ancora in discussione»

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha risposto a una domanda sul dibattito pubblico sul tema del nuovo stadio di Milan e Inter. Ecco le sue parole.

SALA – «Un regolamento non va derubricato. I regolamenti non possono essere adattati alle singole esigenze, i nodi per discutere le cose sono tanti, ma rimane la mia posizione: sono disponibile a discutere sul come, e quindi per esempio di come utilizzare gli oneri di urbanizzazione, ma non su stadio sì o stadio no. Poi se vogliono fare il referendum è nella disponibilità dei consiglieri, ma rimane il fatto che qua parliamo senza il terzo incomodo, ossia le squadre. Le forme sono tante, il problema è che se è stadio sì o stadio no io mi fermo e sto a guardare. Sono due anni che ci provo, poi magari non sono stato capace di convincere le squadre a lavorare su San Siro, però questa è la realtà e io non sono disponibile a partecipare a un dibattito che lo metta ancora in discussione. Per cui vediamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano