Nuovo stadio, il Comune: «Esigenze dei club comprensibili, ma serve sostenibilità ambientale» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo stadio, il Comune: «Esigenze dei club comprensibili, ma serve sostenibilità ambientale»

Pubblicato

su

Il Comune di Milano ha emesso una nota ufficiale dopo l’incontro con Inter e Milan per il nuovo stadio

È terminato l’incontro tra InterMilan e il Sindaco Sala in merito alla questione nuovo stadio. Il Comune di Milano ha emesso una nota ufficiale per riassumere quanto è stato detto nella riunione.

NOTA DEL COMUNE – «Oggi il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ha incontrato a Palazzo Marino i rappresentanti delle società F.C. Internazionale e A.C. Milan per riprendere il dossier stadio. L’Amministrazione comunale comprende l’esigenza delle squadre di calcio di dotarsi di un nuovo impianto che permetta loro di tornare a competere ai più alti livelli internazionale e intende favorire questo percorso. Va però individuata una soluzione che permetta di coniugare al meglio la sostenibilità ambientale del nuovo sviluppo urbanistico con l’investimento dei club.  Le parti si rivedranno a brevissimo per affrontare tecnicamente la questione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano