Nuovo Stadio Milano, Antonello: «Non c'è più l'esclusiva su San Siro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo Stadio Milano, l’annuncio di Antonello: «Non c’è più l’esclusiva su San Siro»

Pubblicato

su

Il CEO Corporate dell’Inter ha parlato della situazione relativa alla costruzione del nuovo stadio: ecco le sue parole

Dopo la conferma della spaccatura tra Milan ed Inter da una parte e l’amministrazione comunale dall’altra relativamente all’area di edificazione del nuovo impianto milanese, il CEO Corporate nerazzurro Alessandro Antonello ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole.

«I club hanno fatto e stanno facendo tutto il possibile per portare avanti il progetto San Siro, che era la nostra priorità. Ma dall’altro lato, abbiamo percepito forse una scarsa adesione al progetto da parte dell’amministrazione. Ormai da più di tre anni abbiamo presentato il progetto e fatto tutte le varianti richieste, dando disponibilità ad abbassare gli indici volumetrici, ma temiamo che l’iter burocratico si stia allungando. Come in tutti i progetti, però, esistono sempre dei piani alternativi…», ha esordito.

«La premessa è che da parte nostra non c’è più ‘l’esclusiva’ su San Siro: non possiamo stare fermi, immobili, per tre anni senza avere delle risposte e, quindi, è giusto guardarsi intorno per dare uno stadio alla città e ai tifosi. Tra le varie ipotesi, su cui non c’è ancora uno screening complessivo, di sicuro resiste quella di Sesto San Giovanni che a suo tempo fu oggetto di valutazione», ha concluso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano