News
Nuovo stadio Inter, inviato il documento al Comune di Milano: le tempistiche e i dettagli del piano

Nuovo stadio Inter, passi avanti per il nuovo impianto: spedito il documento al Comune di Milano, i dettagli
Il progetto per il nuovo stadio di Inter e Milan continua a prendere forma. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sono aggiornamenti riguardanti le tempistiche e i dettagli del piano. I due club hanno inviato il documento al Comune di Milano, il quale procederà a esaminare attentamente la proposta. Il nuovo impianto sorgerà accanto allo storico San Siro e avrà una capienza di circa 70.000 posti. Il documento di fattibilità, noto come ‘Docfap’, è stato recentemente presentato al Comune di Milano e contiene oltre 200 pagine di dettagli sulla proposta, che comprende l’acquisizione dello stadio Meazza e delle aree circostanti, oltre ai permessi necessari per la costruzione del nuovo impianto.
LE PAROLE DELLA GAZZETTA DELLO SPORT – «Il percorso è ancora lungo, ma ora l’Inter e il Milan vanno avanti spediti verso la costruzione di un nuovo San Siro accanto all’attuale. Nelle prossime ore il Comune inizierà a valutare la proposta economica e il progetto di fattibilità che illustra le linee guida per l’acquisto del Meazza e delle aree adiacenti. Il documento ieri sera al momento di andare in stampa era oggetto delle ultime revisioni da parte dei legali delle due proprietà americane, Oaktree e RedBird. Se è stato consegnato via Pec ieri notte (nella serata… a stelle e strisce) o se sarà inviato oggi, a questo punto è un dettaglio. La strada ormai è tracciata perché i due club convergono su tutti gli aspetti chiave».
QUOTE FEYENOORD INTER- L’Inter di Simone Inzaghi si gioca l’andata degli ottavi di Champions in Olanda contro il Feyenoord di Robin Van Persie che ha già eliminato il Milan. La quota X2 (pareggio o vittoria dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.14 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. La stessa quota è presente anche su Goldbet. La stessa quota è data a 1.08 da Planetwin365.
