Nuovo stadio Inter, Ferretti rieletto sindaco di Rozzano: il punto
Connettiti con noi

News

Nuovo stadio Inter, Ferretti rieletto sindaco di Rozzano: ecco PERCHÉ è una buona notizia per i nerazzurri

Pubblicato

su

Nuovo stadio Inter, Ferretti rieletto sindaco del comune di Rozzano: ecco PERCHÉ è una buona notizia per i nerazzurri

L’idea dell’Inter è quella di proseguire il progetto per la costruzione del nuovo stadio a Rozzano. Arrivano buone notizie per i nerazzurri: nel comune di Rozzano si sono tenute le elezioni che hanno visto rieleggere come primo cittadino Gianni Ferretti, con cui i nerazzurri hanno già avviato i contatti per definire il progetto del nuovo impianto.

Il sindaco ha rilasciato alcune dichiarazioni a calco dopo la rielezione: «Da domani, il mio primo pensiero andrà ai più giovani, ai nostri bambini e ragazzi, che sono il futuro di Rozzano. L’ impegno è completare il progetto di campi e parchi sportivi. Ringrazio i miei concittadini che hanno riconosciuto e premiato con voto l’impegno che la mia amministrazione ha profuso nei passati cinque anni. Accolgo la rinnovata fiducia con soddisfazione e con senso di responsabilità: proseguiamo con i progetti di rinnovamento della città e di solidarietà sociale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano