Connettiti con noi

News

Nuovo Stadio Inter, Sala: «L’ambizione è realizzarlo per Euro 2032. E su San Siro…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Nuovo Stadio Inter, le parole rilasciate a La Stampa dal sindaco di Milano Giuseppe Sala

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha recentemente formulato ai microfoni de La Stampa delle previsioni ambiziose riguardanti il futuro dello stadio di San Siro e dell’intera area circostante. Sala ha ribadito l’importanza e la necessità di dotare la città di un nuovo stadio per l’ Europeo del 2032. Sebbene la visione del sindaco sia chiara, ci sono diverse sfide da affrontare. In primis, la necessità di coinvolgere i cittadini e garantire che le nuove strutture rispondano alle esigenze della comunità.

LE PAROLE DI GIUSEPPE SALA – «In un nuovo stadio nell’area di San Siro. La cosa importante è che la Serie A non vada in un altro Comune. Stiamo facendo una corsa per cedere il vecchio San Siro e le aree limitrofe entro quest’estate. L’ambizione è realizzare un nuovo impianto per gli Europei del 2032».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano