Nuovo stadio Inter, Cardinale: «A Milano è tempo di fare questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo stadio Inter, Cardinale manda un messaggio: «A Milano è tempo di fare questo, resteremo a San Siro se…»

Pubblicato

su

Il proprietario del Milan, Gerry Cardinale, è tornato sul tema del nuovo stadio per i rossoneri e per l’Inter: le sue parole

Il tema del nuovo stadio è ricorrente sia in casa Inter che in quella del Milan, lo testimoniano le parole di Gerry Cardinale. Il proprietario del club rossonero si è espresso così nell’intervista rilasciata a Fortune.com.

NUOVO STADIO – «È tempo per l’Italia e per Milano di fare quello che hanno fatto gli Yankees nel 2008. Il vecchio Yankee Stadium esisteva da sempre. C’era Babe Ruth, Joe DiMaggio, Mickey Mantle e Roger Maris. Era un’icona. Ma si sono resi conto che è arrivato il momento di una nuova versione. Ho sentito dalle esperienze passate di altri che è molto difficile. Tuttavia mi piacciono le nostre possibilità».

SAN DONATO – «Volevo essere sicuro di avere un’opzione praticabile e circoscrivibile per lo stadio. Se non venisse costruito il Milan avrebbe la strada in salita per competere in Europa. Ma sarò impegnato con il Milan in ogni caso. Se lo stadio non si farà, resteremo a San Siro».

L’INTERVISTA COMPLETA A CARDINALE.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano