Nuovo presidente Inter: spunta un NOME NASCOSTO per la carica. I DETTAGLI
Connettiti con noi

News

Nuovo presidente Inter: spunta un NOME NASCOSTO per la carica. I DETTAGLI

Pubblicato

su

Nuovo presidente Inter: spunta un NOME NASCOSTO per la carica. I dettagli sulla nomina, sarà scelta una figura italiana

Martedì, in occasione de CdA dell’Inter, sarà eletto il nuovo presiedente nerazzurro. Sono ore febbrili per questa scelta, sarà un fine settimana di colloqui per Oaktree. La candidatura forte resta quella di Carlo Marchetti, notaio milanese molto noto in città di provata fede interista. Non è nuovo, in viale della Liberazione: da tre anni fa parte del CdA da figura indipentente, anche se evidentemente vicino al fondo Oaktree.

Marchetti non è però l’unico nome in in corsa. Di sicuro, si è capito che il presidente sarà italiano. Cadute, dunque, le candidature del manager Alejandro Gallo e del levale Katherine Ralph. Vicino a Marchetti nelle ultime ore, sarebbe in crescita un altro nome, fin qui rimasto nascosto. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano