Nosotti è sicuro: «L'Inter è ancora la candidata per vincere lo Scudetto» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nosotti è sicuro: «L’Inter è ancora la candidata per vincere lo Scudetto»

Pubblicato

su

Il noto giornalista di SkySport Marco Nosotti ha parlato della squadra di Simone Inzaghi e della prospettiva Scudetto

Il giornalista di SkySport Marco Nosotti ha parlato in esclusiva a CalcioNews24.com dall’esterno del Mapei Football Center di Sassuolo, commentando l’attualità della Serie A.

INTER – «E’ un’Inter in cui si stanno ritrovando alcuni giocatori, ha alzato il suo baricentro, gioca in maniera interessante, con qualità nella metà campo avversaria, cerca palleggio, cerca altre soluzioni perché sono nelle corde di Simone Inzaghi. Ha sfruttato il lavoro di Conte ma è giusto così perché è normale avere rispetto della storia precedente. Ha messo dentro un giocatore là davanti che fa gol ma gioca (Dzeko, ndr). E’ un regista avanzato, gioca per la squadra. Ha perso Eriksen, sta recuperando Sensi, Calhanoglu non lo so ma quell’idea di avere Erkisen e Brozovic, di avere un’altra fonte di qualità, era stata una delle chiavi del successo dell’Inter. Hai perso Hakimi ma hai altre soluzioni. E’ una squadra che ti può garantire un pizzico di imprevedibilità in più, in forza dei giocatori nuovi e in fatto che non sei compreso in un contesto così rigido come era quello di Antonio Conte e forse adesso, con qualcuno che si sente più libero, potremo vedere qualche colpo differente. Per me è la squadra ancora candidata allo Scudetto»

Facebook

social

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano