Non solo Pinamonti e Casadei. L'Inter vuole raggiungere il tesoretto da 60 milioni, potrebbe esserci altre cessioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Dopo Pinamonti e Casadei l’Inter non ha finito. Previste altre cessioni.

Pubblicato

su

Non solo Pinamonti e Casadei. L’Inter vuole raggiungere il tesoretto da 60 milioni, potrebbe esserci altre cessioni

Dopo la cessione di Pinamonti e quella ormai certa di Casadei, l’Inter non ha ancora raggiunto la cifra di 60 milioni tanto agognata e richiesta da Steven Zhang che immagina ancora uscite.

«Casadei porterà venti milioni (con i bonus), gli stessi che l’Inter incasserà dal primo febbraio 2023 quando il Sassuolo otterrà il primo punto in classifica, condizione necessaria per far scattare l’obbligo di riscatto da 20 milioni. Dunque 35 milioni certi che uniti a quelli incassati per Di Gregorio (4), Gravillon (3.5) e Pirola (1 per il prestito) portano il totale a quasi 44 milioni. Da cui però vanno scalati quelli investiti per i vari prestiti onerosi di Lukaku, Asllani e Bellanova , ovvero 15 (più 4 di bonus). Dunque, euro più, euro meno, l’Inter si trova a metà strada, a 30 milioni circa di attivo con altri 30 da ricavare entro il 30 giugno, con la speranza però che nel frattempo vengano risolti in qualche modo i problemi con lo sponsor Digitalbits, e botteghino e premi Uefa portino incassi importanti nei prossimi mesi» racconta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano