Connettiti con noi

News

Barella pronto al 2022: sarà un anno da protagonista, aspettando la fascia

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Il centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, si prepara a un altro anno da protagonista, prima di indossare la fascia da capitano

Dopo lo Scudetto e l’Europeo conquistati nel giro di due mesi, Nicolò Barella è ancora sazio e vuole un 2022 da assoluto protagonista.

La Gazzetta dello Sport analizza quello che può essere l’anno del centrocampista sardo, che a fine stagione dovrebbe diventare il nuovo capitano dell’Inter: «Barella vuole trascinare i compagni in questi primi 40 giorni del 2022 che si annunciano infernali (…). Un mese abbondante in cui Inzaghi dovrà per forza dosare le energie ruotando diversi uomini. Ma non Barella, uno che può fermare soltanto il giudice sportivo. Come successo contro il Torino, nell’ultima dell’anno, dopo un’ammonizione modello “vecchio Barella” (quando a Cagliari non riusciva a gestire certi slanci) rimediata il 17 dicembre a Salerno, per un’entrata inutile sulla linea laterale ai danni di Gagliolo. Dettagli su cui Nicolò sta lavorando. Perché spesso ci si dimentica che ha ancora 24 anni. La missione dichiarata è quella di guidare l’Inter al bis scudetto, con annessa seconda stella, e a tentare l’impossibile contro il Liverpool».

Advertisement

Facebook

News

Advertisement