Nicolato: «Il nostro campionato ha un livello che rispecchia la condizione economica dei club» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolato: «Il nostro campionato ha un livello che rispecchia la condizione economica dei club»

Pubblicato

su

Paolo Nicolato, ct dell’Italia Under 21, ha parlato sulle pagine di Tuttosport del campionato di Serie A: le sue parole

Paolo Nicolato, ct dell’Italia Under 21, ha parlato sulle pagine di Tuttosport del campionato di Serie A. Le sue dichiarazioni.

SCUDETTO – «C’è una continuità nel progetto della società, Spalletti può farcela.  Il nostro campionato ha un livello che rispecchia la condizione economica dei club che sono in sofferenza. Gli altri Paesi hanno un vantaggio finanziario che si rispecchia nella qualità dei calciatori».

ITALIA UNDER 21 – «Abbiamo fatto solo 4 partite in cui c’è stata una crescita addirittura eccessiva. I difetti sono conseguenza del fatto che non possiamo scegliere tra molti giocatori tra infortuni, Covid e calciatori che giocano poco nei propri club. Però i ragazzi vengono in Nazionale dove trovano la vetrina per imporsi, penso a Zaniolo, Kean, Pellegrini, Tonali e Bastoni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano