Nicola ci crede: «Juve? Possiamo fare l'impresa, ecco come»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicola ci crede: «Juve? Possiamo fare l’impresa, ecco come»

Pubblicato

su

Davide Nicola, tecnico dell’Empoli, ha parlato in conferenza stampa della sfida di campionato contro la Juventus

Davide Nicola, allenatore dell’Empoli, ha parlato della sfida contro la Juventus – su cui l’Inter presterà particolare attenzione – in conferenza stampa.

LE PAROLE – «Non è vero che non abbiamo niente da perdere, è un luogo comune che non mi piace. Non ci sto in questo ‘mind set’, anzi lo rifiuto a priori. Sono consapevole dell’avversario che incontriamo, Allegri ha fatto 300 vittorie in serie A, insomma è un avversario che sta girando a mille. Però la bellezza, anche per una squadra come la nostra, è quella di poterci confrontare con una squadra così forte per vedere in che direzione dobbiamo ancora assolutamente andare. Si alza inevitabilmente l’asticella perché incontriamo una squadra della quale è difficile anche trovare punti deboli. Visto il cammino che sta attuando però da questo punto di vista io credo che la settimana di lavoro che abbiamo concluso oggi, come allenamento e che vedrà ancora domani la verifica, è stata una settimana dove i ragazzi si sono veramente preparati e hanno cercato di seguire le mie indicazioni. Abbiamo lavorato sulla nostra identità, per noi in questo momento è importante definire la nostra identità da portare in giro sui vari campi. Perché questo poi alla fine secondo me fa la differenza. Per compiere comunque delle imprese importanti bisogna avere della consapevolezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano