Connettiti con noi

News

Nico Paz Inter, niente da fare per lo spagnolo: il Real Madrid preme per avere l’argentino al Mondiale per Club

Inter news 24

Pubblicato

su

Nico Paz Inter, il club nerazzurro vede forse sfumare definitivamente la pista che porta allo spagnolo: i dettagli

L’Inter vede forse sfumare la possibilità di portare Nico Paz in nerazzurro. Questo è dovuto al Real Madrid, che ha intenzione di riportare a casa il giovane talento del 2004, il quale ha brillato a Como durante la sua prima stagione in Serie A. La crescita di questo fantasista argentino non è passata inosservata ai dirigenti dei Blancos, i quali, dopo aver raggiunto un accordo con Trent Alexander-Arnold, disponibile come svincolato, e aver preso Dean Huijsen dal Bournemouth, intendono recuperare il loro giovane gioiello attraverso la clausola di recompra.

DALLA GAZZETTA DELLO SPORT – «Il Madrid dal 1° luglio può esercitare la “recompra” di Nico Paz, fissata in 9 milioni di euro, 3 in più del prezzo di cessione al Como – si legge su La Gazzetta dello Sport -. Però i Blancos vogliono che il ragazzo argentino sia a disposizione di Xabi Alonso già nel Mondiale per Club, che inizia a metà giugno. Per questo si sta trattando per accelerare l’operazione, con l’offerta di qualche euro in più per il Como».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano