Connettiti con noi

News

Nico Paz Inter, Marotta torna alla carica: ecco la strategia e cosa filtra ora

Inter news 24

Pubblicato

su

Nico Paz Inter, Beppe Marotta torna alla carica per il colpo di calciomercato: ecco la strategia del club nerazzurro e cosa filtra ora sul giocatore

Il futuro del mercato dell’Inter, per quanto riguarda il centrocampo, sembra dipendere dalla decisione di Hakan Calhanoglu. Se l’offerta del Galatasaray dovesse arrivare e venire accettata dai nerazzurri, a quel punto la dirigenza, capitanata da Ausilio e Marotta, dovrà muoversi per individuare un sostituto. Le piste che conducono a Rovella della Lazio e ad Ederson dell’Atalanta, come riportato da La Gazzetta dello Sport, appaiono al momento difficili da percorrere, soprattutto per le cifre richieste e la concorrenza agguerrita. In alternativa, però, si starebbe valutando una pista meno convenzionale, che potrebbe entusiasmare i tifosi nerazzurri, portando a un profilo che farebbe sognare.

Tra le opzioni in discussione, la più interessante potrebbe essere quella di un centrocampista diverso rispetto ai nomi più noti come Rovella ed Ederson. In questo scenario, uno dei profili che l’Inter starebbe monitorando con attenzione è quello di Nico Paz. Il giovane talento, che milita nel Como e ha fatto parlare di sé per le sue ottime prestazioni, rappresenterebbe un acquisto di qualità ma non immediato, in quanto il Real Madrid mantiene il controllo sul suo cartellino per le prossime due stagioni. Questo dettaglio complicherebbe la trattativa, ma non la renderebbe impossibile. La necessità di trattare con il club spagnolo e con l’allenatore Xabi Alonso per l’acquisto di Paz potrebbe rappresentare un ostacolo, ma i dirigenti dell’Inter sembrano determinati a esplorare anche questa via.

La situazione non è ancora definita, ma l’idea di portare Nico Paz a Milano potrebbe essere una mossa vincente per il futuro del centrocampo nerazzurro, dando il via a un progetto che potrebbe rivelarsi fondamentale per le stagioni a venire.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano