Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Nico Paz Inter, con Fabregas l’argentino può tornare ad esser il grande obiettivo: svelata l’idea

Inter news 24

Pubblicato

su

Nico Paz Inter, le ultime sulla possibile trattativa per il centrocampista argentino del Como dopo l’interesse dei nerazzurri per Fabregas

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sull’interesse di calciomercato dell’Inter nei confronti di Nico Paz, centrocampista argentino del Como. Il futuro del ex Real Madrid potrebbe infatti essere legato a quello di Cesc Fabregas.

GIOCO FABREGAS – «La fase offensiva potrebbe avere una configurazione diversa. Il Como di Fabregas attaccava attraverso esterni offensivi. L’Inter di Inzaghi, invece, aveva laterali a tutta fascia e due punte centrali. E allora chissà che là davanti Cesc non voglia piazzare due trequartisti alle spalle di un centravanti».

NICO PAZ INTER «Con Zalewski, nelle ultime gare, anche Inzaghi l’aveva fatto. Luis Henrique, dunque, potrebbe essere utilizzato anche in questo modo. E Thuram, magari, potrebbe tornare ad allagarsi. Altrimenti, si cercherà un elemento di questo tipo. Altra soluzione, un unico trequartista (l’ideale sarebbe Nico Paz…), dietro alle solite due punte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano