Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Nico Paz Inter, il Como gela tutti: Sky Sport svela il futuro del fantasista

Inter news 24

Pubblicato

su

Nico Paz Inter, si va verso la permanenza al Como: il centrocampista resterà da Fabregas

Quasi sciolto il nodo Nico Paz Inter, con il centrocampista che era finito fortmente nei desideri dei nerazzurri di Chivu. Il Como continua a sperare nella permanenza di Nico Paz in rosa anche l’anno prossimo e per Sky Sport l’ipotesi di vedere il trequartista classe 2004 nella squadra di Fabregas anche l’anno prossimo è sempre più probabile. Il Real Madrid infatti non ha ancora comunicato al Como o all’entourage di Nico Paz la decisione sul controriscatto.

La prima clausola di recompra a favore dei Blancos per Nico Paz scade domani. Le Merengues possono riportare il giocatore a Madrid anche l’anno prossimo per una cifra leggermente superiore, così come nel 2027. Nico Paz quindi sembra sempre più vicino alla permanenza al Como, almeno per un altro anno. Niente Inter, a meno di clamorosi colpi di scena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano