Nicchi: «Gol Felipe Anderson? Il regolamento parla chiaro» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicchi: «Gol Felipe Anderson? Il regolamento parla chiaro»

Pubblicato

su

Marcello Nicchi, ex presidente dell’AIA, ha detto la sua sul gol segnato da Felipe Anderson con Dimarco a terra

Marcello Nicchi, ex presidente dell’AIA, ha parlato a LaPresse dando la sua opinione sul gol segnato da Felipe Anderson con Dimarco a terra.

«Un regolamento, il gioco lo deve interrompere solo l’arbitro in caso di ferite o infortuni che riguardano la testa e situazioni più pericolose. Poi per quanto riguarda il fair-play e le abitudini se ne può discutere, ma una cosa è chiara: il gioco deve continuare finché non lo ferma l’arbitro. Il fatto che è uno butta fuori la palla è un abuso della regola ma il regolamento è chiaro. Credo non ci siano dubbi su chi deve svolgere le operazioni – ha detto in riferimento al discusso gol di Anderson in Lazio-Inter -. La decisione di Orsato in Juve-Roma? Non entro in questa questione, c’è un designatore e un presidente. Le considerazioni credo debbano farle loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano