Nesta su Inter-Napoli: «Sfida decisiva? Ancora presto per parlarne»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nesta su Inter-Napoli: «Sfida decisiva? Ancora presto per parlarne»

Pubblicato

su

Inter-Napoli già decisiva? Non per Nesta, convinto sia ancora troppo presto per parlarne

Inter-Napoli sarà già decisiva? Non necessariamente per Alessandro Nesta, che nel corso di una lunga intervista rilasciata alla Lega Serie A ha spiegato come a gennaio sia ancora troppo presto per parlare di sfida-scudetto.

«Difficile fare pronostici perché una situazione del genere non si era mai verificata. Ci sarà chi ha riposato, è relativamente fresco e non vedrà l`ora di tornare in campo, chi tornerà stanco fisicamente e chi sarà deluso e magari avrà qualche problema a ritrovare un po’ di stimoli. Il Napoli è andato talmente forte che ha lasciato dietro un bel divario con le inseguitrici. Ma è ancora troppo presto, non è nemmeno finito il girone di andata. Sappiamo che Napoli è una piazza particolare, sono curioso di vedere come gestirà i primi problemi, quando inevitabilmente arriveranno le prime sconfitte. Le squadre che inseguono dovranno sfruttare quei momenti. Inter-Napoli già determinante per lo Scudetto? Credo sia troppo presto. Ma c`è anche da dire che dietro i partenopei nessuno ha avuto un cammino regolare. Penso che per assurdo al Napoli potrebbe star bene anche un pareggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano