Hanno Detto
Nesta annuncia in conferenza: «Sensi ha avuto tanti problemi ma sta recuperando. Gagliardini? Quando capitano infortuni gravi come il suo…»
L’allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato anche di Stefano Sensi in conferenza alla vigilia del match contro l’Udinese
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Monza Udinese, il tecnico dei brianzoli Alessandro Nesta ha parlato di alcuni ex Inter come Gagliardini e Sensi, parlando della condizione degli infortunati e su come ha intenzione di muoversi il club nel mercato di gennaio.
SE ABBIAMO INIZIATO A PIANIFICARE IL MERCATO DI GENNAIO? – «Possiamo migliorare, dovremo far qualcosa. Ne stiamo parlando. Quando succedono infortuni gravi come quello capitato a Gagliardini dobbiamo fare dei ragionamenti. Il Monza ha delle lacune, ma come tutte le squadre».
SITUAZIONE INFORTUNATI – «Vignato così così, Daniel Maldini ha recuperato. Sensi ha avuto tanti problemi ma sta recuperando. Birindelli invece è al 100%. Ciurria dopo la partita non ha avuto dolore ed è già un grande obbiettivo. Mi sono andato a rivedere le sue partite degli anni scorsi come Lazio – Monza dove è stato devastante».