Nespoli e l'argento a Tokyo: «Io e la mia Inter vinciamo con il cuore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nespoli e l’argento a Tokyo: «Io e la mia Inter vinciamo con il cuore»

Pubblicato

su

Dopo l’argento nel tiro con l’arco a Tokyo, Mauro Nespoli si paragona alla vittoria della sua Inter

La mattinata italiana di oggi è stata caratterizzata dall’argento di Mauro Nespoli. Il 33enne di Voghera, nel tiro con l’arco, ha perso la finale ma ho portato a casa un’importante medaglia.

Al momento delle interviste, si è paragonato all’Inter di cui è tanto tifoso: «Sono tifoso dell’Inter, quest’anno nessuno è riuscito a vedere una partita ma sono contento di quello che hanno fatto e spero si possa continuare così. Cosa abbiamo in comune io e l’Inter? Che sono più le volte che abbiamo perso di quelle che abbiamo vinto, ma quando vinciamo lo facciamo con grande cuore e passione e spero che questo possa essere davvero un trampolino quest’anno sia per me che per loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano