Neri Marcorè provoca: «Dimarco potrebbe trovare più stimolante giocare nella Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Neri Marcorè provoca: «Dimarco potrebbe trovare più stimolante giocare nella Juventus»

Pubblicato

su

Neri Marcorè provoca: «Dimarco potrebbe trovare più stimolante giocare nella Juventus». Le parole del doppiatore

Il doppiatore e imitatore Neri Marcorè, tifoso della Juventus, ha lanciato una provocazione all’Inter nell’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport.

Le sue parole: «Esprimono un gioco molto brillante e il merito è della qualità dei giocatori e di Inzaghi. Uno che avrei preso prima ancora che si spostasse all’Inter è Barella. Poi c’è Lautaro , un centravanti pazzesco che mette dentro tutto quello che gli capita a tiro. E Dimarco è un altro qualitativamente molto forte. Dimarco alla Juve? In questa Juve no, ma magari tra qualche anno anche uno come lui potrebbe optare per la squadra con cui è più stimolante giocare, a prescindere dal resto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano