Nel 'bicchiere' di Inzaghi. Nonostante la crisi, l'Inter vede comunque la vetta
Connettiti con noi

Focus

Nel ‘bicchiere’ di Inzaghi. Nonostante la crisi, l’Inter vede comunque la vetta

Pubblicato

su

Nella crisi di Simone Inzaghi e dell’Inter: nonostante le circostanze, i nerazzurri sono a cinque punti dalla vetta

La verità sta sempre nel mezzo. La sconfitta contro l’Udinese ha evidenziato tutti i limiti tecnici e mentali di una squadra che allo stato attuale non ha una direzione. Simone Inzaghi ha perso la delicatissima sfida contro se stesso bocciando Bastoni e Mkhitaryan dopo una trentina di minuti, ma nonostante una partenza da incubo e un piano di gioco piuttoosto povero, la squadra del tecnico piacentino si trova a cinque punti dalla vetta nonostante tre sconfitte nelle prime sei di campionato.

Peggio di così? Francamente difficile. Ecco perché la pausa servirà a società e squadra per valutare le alternative, dentro e fuori dal campo. Per ritrovare serenità e ripartire con il sano obiettivo di vincere, obbligatorio visto il potenziale a disposizione.

Ah, piccolo dettaglio: già contro la Roma Inzaghi potrebbe contare di nuovo su Romelu Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano