Ndoye Inter, Marinozzi lo promuove: «Gamba giusta per Inzaghi»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ndoye Inter, Marinozzi lo PROMUOVE: «Ha la gamba giusta per Inzaghi, deve migliorare in quell’aspetto»

Pubblicato

su

Il giornalista Andrea Marinozzi si è espresso positivamente su Dan Ndoye, obiettivo di mercato dell’Inter

Dan Ndoye è finito nelle ultime settimane sul taccuino del calciomercato Inter, con i nerazzurri che pensano a lui come sostituto di Denzel Dumfries, nonostante le caratteristiche del calciatore del Bologna sia piuttosto offensive. Questo il parere del giornalista Andrea Marinozzi su Sky Sport.

MARINOZZI – «Sarà ancor più interessante per Piero Ausilio e tutto lo staff Inter misurarlo e vederlo in questo Europeo, perché durante la stagione col Bologna ha vissuto alti e bassi con poco feeling con il gol. È stato per molto tempo il giocatore della Serie A con più tiri senza segnare insieme a Nicolò Cambiaghi. Deve migliorare sicuramente davanti alla porta, ma ha tanta gamba per ricoprire queste posizioni e quello che chiede Simone Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano