Nazionale, Adani è d'accordo: «Squadre e FIGC sostengano Mancini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nazionale, Adani è d’accordo: «Squadre e FIGC sostengano Mancini»

Pubblicato

su

Daniele Adani, ex difensore dell’Inter, ha parlato dei play off Mondiale che coinvolgeranno anche l’Italia di Mancini

Durante la diretta Twitch alla Bobo Tv, l’ex difensore, Daniele Adani, ha parlato anche dell’Italia di Mancini e dei play off che affronterà a marzo:

«Ci sarà la volontà da parte di tutti, Federazione e club, di sostenere davvero Mancini? Se avrà i giocatori tre giorni sarà difficile che faccia quello che è stato fatto la scorsa estate. Se c’è una settimana senza turni di coppe o campionato e Mancini chiede gli attaccanti, ad esempio, per provare cose o vedere delle situazioni, rischiamo davvero tanto a marzo. Anche Joao Pedro vuoi farlo allenare con l’Italia almeno tre volte? In situazioni come queste il bene dei club deve andare un attimo in secondo piano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano