Connettiti con noi

Inter Women

Nations League, l’Italia femminile può qualificarsi?

Pubblicato

su

Dopo la storica impresa dell’Italia femminile, vincitrice in Nations League contro la Spagna, ecco i prossimi passi per la qualificazione

L’Italia femminile sorride, e con essa tutto il calcio – o, almeno, così dovrebbe essere-. Vincitrice nel confronto di Nations League contro la Spagna Campione del Mondo, grazie anche al gol della nerazzurra Michela Cambiaghi, ora può guardare con fiducia alla qualificazione.

Al momento il girone 4 della competizione vede la Spagna capolista a 12 punti, seguita dalla Svezia e dall’Italia a 7 e, in ultima posizione, dalla Svizzera a 3.

Ora testa al match conclusivo del 5 dicembre contro la Svizzera, con l’obiettivo di piazzarsi seconde e di evitare il playout con una delle seconde classificate della Lega B.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano