Nations League, per l'Italia parla Immobile: «Mi sento in dovere di dare qualcosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nations League, per l’Italia parla Immobile: «Mi sento in dovere di dare qualcosa»

Pubblicato

su

Nation League, per l’Italia alla vigilia degli impegni Ciro Immobile ha parlato dal ritiro azzurro di Coverciano

Ciro Immobile ha parlato in conferenza stampa dal ritiro azzurro di Coverciano alla vigilia degli impegni di Nations League.

LEADERSHIP – «Sì e mi sento anche in dovere di dare qualcosa al gruppo, fuori e dentro al campo. E’ ciò che mi porto dietro. Sta avvenendo questo cambio generazionale con tanti giovani e il calcio italiano ha bisogno di qualcosa in più, deve partire da noi».

GIOVANI – «Io ho fatto la gavetta e i giovani di oggi devono iniziare a fare quello, io sono partito dal Sorrento e ho fatto tutta la trafila. Oggi vista la pressione sui giovani si velocizza questo percorso e non gli si dà tempo di crescere. Dobbiamo dare ai giovani tempo e modo di potersi esprimere, probabilmente nel club è un po’ più semplice. Dobbiamo avere un po’ più di pazienza».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano